Elettrotec partner del CENTRO STUDI GRANDE MILANO


Elettrotec partner del CENTRO STUDI GRANDE MILANO

Elettrotec è orgogliosa di essere partner del Centro Studi Grande Milano, associazione nata con lo scopo di promuovere e divulgare l’idea e i valori di una Milano più grande, autorevole e confrontabile con le diverse realtà metropolitane europee ed internazionali
Il CSGM promuove la diffusione del marchio collettivo “La grande Milano” come segno distintivo di appartenenza per le aziende associate al fine di renderle sin d’ora riconoscibili in Italia e nel mondo come eccellenze economiche ed etiche.
Il CSGM organizza, presso la Fondazione Stelline, Sala Volta, in corso Magenta 61, Milano, lunedì 18 febbraio 2019, ore 18, la presentazione del libro Wondergiusy di Giusy Versace.
Intervengono insieme all’autrice, Daniela Mainini, Presidente del Centro Studi Grande Milano, e Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano.
Wondergiusy è un libro illustrato dedicato ai più piccoli che tocca tematiche importanti e delicate come quella dell’inclusione dei bambini disabili grazie allo sport, argomento che Giusy Versace tratta con tenerezza e coraggio.
Per scaricare la locandina dell’evento cliccare qui.
L’invito è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere le iniziative del Centro Studi Grande Milano e il libro di questa donna coraggiosa!