Evento "Grandi donne (rivali) all'opera"


Evento "Grandi donne (rivali) all'opera"

Elettrotec, orgogliosa della sua partnership con Centro Studi Grande Milano, vi invita all’affascinante evento Grandi Donne (rivali) all’opera.

L’evento, in occasione della festa della donna, si terrà proprio venerdì 8 marzo 2019, alle ore 18.00 presso la Fondazione Stelline, Sala Volta, Corso Magenta 61, Milano.

Durante l’incontro Davide Steccanella presenterà il suo racconto dedicato al sentimento della rivalità femminile e all’animo di grandi donne rivali in amore: Maria Callas vs Jackie Kennedy e Anna Magnani vs Ingrid Bergman. Donne comunque grandi anche quando ferite.  

“Il mio dna è quello dell’imprenditrice. Nella storia della mia famiglia le donne hanno sempre ricoperto ruoli di importanza fondamentale: ci si doveva assumere ogni responsabilità. Ecco, per me questa è la leadership” ha dichiarato la Dott.ssa Adriana Sartor, Amministratore Unico di Elettrotec. Nominata Women Ambassador, da sempre ammira e trae ispirazione da grandi donne del presente e del passato e lavora costantemente in forte empatia con le donne della sua azienda e con cui si trova a collaborare.

La Dott.ssa Sartor è costantemente e intensamente impegnata per migliorare la condizione femminile nel mondo.

Proprio per questo Elettrotec invita tutti gli interessati a presenziare all’evento. 

Interverranno anche Cristina Tajani, Manuela Soffientini (AD Electrolux), Sofia Bordone (AD Editoriale Domus), Francesca Bonaita (Violinista).